Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Verona – Udinese 18-10-2015

Pronostici calcio: Verona – Udinese 18-10-2015

Avrà luogo alle 15.00 di Domenica la sfida tra Verona ed Udinese valida per l’ottava giornata del campionato di serie A.

Il Verona arriva da un pareggio ottenuto nel derby cittadino con il Chievo Verona, terminato con u risultato di 1-1. A segnare è stato il difensore Pisano, già per la seconda volta tra i marcatori e questo fa percepire il momento di crisi per gli Scaligeri. Andando indietro nel tempo si registrano 3 sconfitte e 4 pareggi con nessuna vittoria all’attivo; inoltre i numerosi infortuni illustri, Toni su tutti fanno sperare poco in un’inversione della tendenza.

Anche l’Udinese viene dal pareggio casalingo ottenuto contro il Genoa, che vede in goal l’eterno Di Natale con la sua prima rete in questo campionato. L’illusione della vittoria esterna contro la Juventus aveva fatto sognare mister Colantuono, ma le 4 sconfitte di fila registrate dopo hanno riportato i piedi per terra. La vittoria con il Bologna nella sesta giornata sembra aver quantomeno fermato la parabola discendente.

Pronostici calcio Verona – Udinese: la vincente

Guardando le situazione di entrambe le squadre, si può prevedere un match sicuramente incerto, avendo entrambe potenzialità molto simili. Abituate a posizioni in classifica più rosee, la vittoria sembra essere l’ancora di salvezza per un inizio di campionato tutt’altro che esaltante. Il completo digiuno dai 3 punti e il fattore casa potrebbero inclinare l’ago della bilancia verso il Verona, più per statistica.

Le quote sono alte: per i motivi suddetti l’1 viene pagato 2.37, mentre l’Udinese vincente paga ben 3.22. Il pareggio, che potrebbe sembrare la via più ovvia invece ha un valore simile a quello del 2 moltiplicando 3.25 volte l’importo scommesso. Per gli scommettitori meno avventurosi può far gola l’x2 che viene dato ad 1.67 tenendo presente che l’Udinese ha sempre vinto lontano da casa in queste prime battute.

Avendo raccolto entrambe le squadre, ben 10 volte il pallone nella propria rete e avendo segnato 7 goal l’Udinese e 6 il Verona anche sul lato Under/Over si può optare per un Under 2,5 che ha una quota di 1.80, soprattutto scorrendo il lista degli infortunati che vede ai box gli attaccanti titolari (Toni e Zapata). Interessante il risultato esatto 0-0 dato a 10.45 e mai registrato dall’inizio del campionato né per l’una né per l’altra squadra.

Le altre occasioni su Verona – Udinese in base alle quote più alte e interessanti

  • Per quanto riguarda i risultati esatti va tenuto in considerazione l’1-0 con una quota ad oggi ferma a 8.90.
  • Altro esito da tener presente è la combobet 1+GOAL che ha una quota molto alta che si aggira sul 90.
  • Chiudiamo con il parziale/finale X/1 che arriva ad avere l’ottimo moltiplicatore di 6.10.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*