Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Torino – Milan 17-10-2015

Pronostici calcio: Torino – Milan 17-10-2015

Torino – Milan delle 18.00 sarà uno dei due anticipi che si giocheranno Sabato 17. Il Milan è alla prova decisiva, in queste prime giornate di campionato la formazione di Mihajlovic ha un po’ tradito le aspettative e ora dovrà provare a trovare il colpaccio all’Olimpico di Torino, e ripartire dopo la pausa nazionali con i 3 punti in tasca. I ragazzi di Ventura, d’altro canto, stanno confermando una classifica in linea con i programmi e continuano a mostrare un gioco offensivo degno di nota.

Per quanto riguarda i granata, questa sfida rappresenta una vera e propria prova del nove, anche se comunque la stagione è iniziata in maniera ottimale con 13 punti nelle prime 7 gare ed il quinto posto in solitaria. L’ultima sconfitta contro gli emiliani, però, deve essere dimenticata presto.

Entrambe le squadre potrebbero pensare prima di tutto a non perdere e dunque il pareggio sembra il pronostico più realistico, anche se in entrambe le squadre sono presenti giocatori di livello che possono cambiare le sorti del match in qualsiasi momenti tirando fuori dal cilindro un colpo di genio.

Da questa sfida dunque ci si aspettano molti gol: entrambi i reparti offensivi, infatti, godono di buona salute, in particolare quello dei rossoneri, l’amichevole contro il Monza, anche se squadra minore, ha evidenziato e confermato che l’attacco milanista è capace di sfoderare colpi e gol in grado di portare i tre punti a casa in qualsiasi situazione. Molto difficile cercare di vincere le nostre schedine puntando su un risultato secco, per cui il “gol” rimane il risultato più scontato che dovrebbe, almeno sulla carta, pagare.

Pronostici calcio Torino – Milan: la vincente

Per le agenzie di scommesse la favorita è la compagine granata con la quota 1 che si aggira intorno a 2.40 mentre il pareggio paga 3.00, buona la proposta per il 2 che si avvicina a quota 3.00 in diversi casi. Per gli under – over suggeriamo di tenere d’occhio l’over su Goal 3.5, infatti in questa tipologia di scommessa la quota è fissata intorno ai 4.00 offrendo un buon margine in caso di giocata in multipla ma anche in singola se si decide per la puntata di sostanza. Per Torino – Milan, come pronostico optiamo proprio per Over 3.5 in alternativa il segno X va tenuto d’occhio in maniera attenta, anche perché i rossoneri non pareggiano da 14 partite consecutive in campionato, considerando anche le ultime partite dello scorso anno. Vale la pena ricordare che i rossoneri sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro il Napoli mentre il Torino ha perso rovinosamente in casa del Carpi.

Tutti i pronostici su Torino – Milan

  • Over 3.5
  • Risultato finale: X
  • Goal 3.5
  • Goal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*