Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Ternana – Bari 17-10-2015

Pronostici calcio: Ternana – Bari 17-10-2015

La Ternana si presenta a questo match in seria difficoltà, la squadra umbra in casa dello Spezia ha subito la quinta sconfitta in 7 turni, la prima con il nuovo Breda in panchina.
Grazie al secondo gol stagionale di Valiani, il Bari ha battuto il Lanciano, conquistato il terzo successo consecutivo è volata al quarto posto della classifica, centrando tre obbiettivi importanti rimanendo a -2 dalla vetta.

La cura Breda a Terni ha finora prodotto una vittoria con il Novara e una sconfitta in quel di Spezia, ma in questa sfida gli umbri ospitano il Bari con l’obiettivo dichiarato di sgambettare una delle squadre più in forma del torneo. Tre vittorie consecutive per i galletti e un primo posto distante solo due punti.

I fari sono puntati soprattutto sul Bari essendo una delle formazioni più in forma della serie, La squadra di Nicola gira a gonfie vele, al Liberati cerca il poker di vittorie e si affida a un Maniero super ispirato dopo le ultime interviste rilasciate. Si troveranno davanti una squadra insidiosa come il Ternana, obbligata a fare punti perché ultima in classifica. Il Bari in trasferta ha faticato molto, ma il successo di Latina sembra aver dato fiducia ai biancorossi anche distante dal San Nicola.

 

Pronostici calcio Ternana – Bari: la vincente

Campo ostico per il Bari che nelle ultime otto sfide al Liberati ha vinto solo due volte. Ben quattro i pareggi.

Non ci sono dubbi sul fatto che ad essere favorita dai pronostici è la squadra pugliese, l’attacco della squadra di Nicola può sicuramente fare la differenza, alla ternana servirebbe davvero un grande sforzo per portare a casa punti contro una delle squadre più forti della serie cadetta. E’ vero però che la scorsa stagione la Ternana conquistò i tre punti sia all’andata che al ritorno, quindi occhio alle insidie.

Nonostante questo il nostro consiglio è di scegliere la quota del 2 a 2.40, più di un raddoppio che potrebbe portare alla cassa. Per chi non ama rischiare invece consigliamo il più pronosticabile X2, in una partita che comunque non si prospetta come ricca di gol e di spettacolo, considerando che la Ternana scenderà in campo per vincere, ma anche per difendere almeno il pareggio dal primo minuto, quindi consigliamo anche l’under 2.5 a 1.60.

 

Le altre occasioni su Ternana – Bari in base alle quote più alte e interessanti

  • Esito finale: 2
  • Under/Over: Under 2.5
  • Doppia chance: X2
  • Segna gol squadra ospite: Si

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*