Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Roma – Empoli 17-10-2015

Pronostici calcio: Roma – Empoli 17-10-2015

Avrà luogo alle 18.00 di Sabato la sfida tra Roma ed Empoli valida per l’ottava giornata del campionato di serie A.

La Roma arriva da una convincente vittoria per 4-2 ai danni del Palermo, che ha portato però solo un alone di serenità calcolando che i problemi difensivi riscontrati contro il Bate Borisov in Champions League non sono ancora stati risolti e si sono quindi ripetuti anche al Barbera. La squadra di Rudy Garcia dovrà anche stare attenta all’attacco avversario che può destare sempre sorprese.

L’Empoli invece viene da un’adrenalinica vittoria contro il Sassuolo, grazie ad un gol dell’immortale Maccarone a tempo quasi scaduto, che sembra aver galvanizzato l’ambiente. Marco Giampaolo sembra aver portato nuova consapevolezza all’interno del gruppo e anche una sorta di nuova linfa, la squadra rimane di qualità ed è consapevole di poter mettere i bastoni tra le ruote a qualsiasi big, anche alla Roma.

Pronostici calcio Roma – Empoli: la vincente

Statistiche alla mano, portare a casa i tre punti non dovrebbe essere un problema per la squadra capitolina, anche se è bene ricordare che l’ultimo confronto diretto tra le due squadre si è concluso con un pareggio, ma per i giallorossi non c’è altro risultato che la vittoria per confermarsi come una delle squadre che puntano al titolo di campione d’Italia. Oltre tutto la Roma ha decisamente esaurito la possibilità di concedersi passi falsi o imprevisti.

I giallorossi hanno subito 9 gol in 7 partite e realizzati 17, gli uomini di Giampaolo invece ne hanno fatti 7 e subiti 11. Analizzando questi dati salta subito all’occhio quanto i capitolini siano i favoriti assoluti del match dell’olimpico. E ’doveroso ricordare che l’Empoli ci ha abituato ad imprese davvero sorprendenti, ma il consiglio rimane il segno 1 per non rischiare troppo, e l’over 2.5 come seconda alternativa.

La truppa di Garcia dunque è favoritissima per il successo finale con una quota che per l’1 raggiunge l’1,40, il pareggio ha già una quota molto alta, infatti un’eventuale X si gioca con un moltiplicatore vicino al 5. Bassissime invece le probabilità di successo per i toscani secondo i bookies con miglior quota per il 2 messa in bacheca a 9.00

Le altre occasioni su Roma – Empoli in base alle quote più alte e interessanti

  • Per quanto riguarda i risultati esatti va tenuto in considerazione il 2-0 con una quota ad oggi ferma a 8.00.
  • Altro esito da tener presente è la combobet 1+U2,5 che ha una quota molto alta che si aggira sul 55.
  • Chiudiamo con il parziale/finale X/1 che arriva ad avere il miglior moltiplicatore a 4.20.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*