Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Novara – Cagliari 17-10-2015

Pronostici calcio: Novara – Cagliari 17-10-2015

Tutte le attenzioni sono incentrate sulla squadra sarda per quest’anno, la retrocessa dal nome blasonato, almeno nella serie cadetta. Ogni partita del Cagliari viene sempre vista con occhi di riguardo da parte dei critici ma anche da parte degli amanti del calcio e soprattutto dei bookmakers, anche perché sono considerati come gli strafavoriti per la vittoria finale.

L’ultima vittoria del Novara contro la Pro Vercelli nella scorsa giornata è stata una boccata d’ossigeno per i piemontesi, che adesso però devono confermare il trand positivo anche se dovranno ospitare la squadra più forte dell’intero campionato.

Il potenziale dei sardi è enorme, potrebbero portare i tre punti a casa contro qualsiasi squadra della serie, con 5 vittorie su 7 gare, sono al primo posto con un totale di 16 gol segnati, tutto lascia pensare ad una vittoria da parte degli uomini di Massimo Rastelli.

In casa Novara Baroni dovrà fare i conti con due assenze importanti, quelle di Signori e Da Costa. Confermato il tridente sceso in campo nell’ultimo match, sarà presente anche Nicola Viola eroe di Vercelli.

In casa Cagliari Rastelli dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori: Marco Sau, ma ritrova Di Gennaro. Rossoblu che in trasferta hanno vinto però solo una partita in quel di Chiavari.

Pronostici calcio Novara – Cagliari: la vincente

La favorita secondo i bookmakers è la squadra cagliaritana, con una quota ricca che arriva fino a 2.45. Vale sicuramente la pena tentare il segno fisso 2 quindi per provare a raddoppiare ed andare alla cassa. Sicuramente sarà una partita dai ritmi relativamente alti, il Cagliari gioca bene e ha un tridente in grado di bucare qualsiasi difesa, ergo il gol sicuramente non tarderà ad arrivare. I pronostici indicano una partita da più di una rete, ed è quasi una certezza che almeno i sardi andranno in rete almeno una volta, quindi il “segna gol squadra ospite” è un opzione che va varata e alla quale possiamo dare sicuramente fiducia.

Da non sottovalutare le quote dell’over 2.5 e 1.5, quotate rispettivamente a 2.10 e 1.30, sicuramente appetibili e decisamente alte, considerando che il Cagliari è una squadra che segna molto nonché il miglior attacco della serie B.

Gli unici due scontri diretti tra le due squadre mettono in evidenza l’imbattibilità sarda contro il Novara, in oltre c’è troppa disparità tra i due attacchi visto che il reparto offensivo di Baroni ha segnato solo 4 gol mentre i sardi ben 16 e oltre tutto la squadra di Rastelli deve migliorare il rendimento esterno dopo l’unica sconfitta stagionale patita a Pescara.

Tutti i pronostici su Novara – Cagliari

  • Esito finale: 2
  • Over/Under 2.5: Over 2.5
  • Over/Under 1.5: Over 1.5
  • Doppia chance: X2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*