Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Napoli – Fiorentina 18-10-2015

Pronostici calcio: Napoli – Fiorentina 18-10-2015

Si gioca alle 15.00 la supersfida del San Paolo tra i padroni di casa del Napoli e la Fiorentina. Senza dubbio i sorprendenti partenopei guidati da Sarri cercheranno di dimostrare che il 5-0 alla Lazio e lo 0-4 ai danni del Milan non sono soltanto dei fortuiti casi, ma frutto di lavoro e grande concentrazione che stanno finalmente dando i frutti sperati.

La Fiorentina invece si sta godendo questo primo posto nella speranza di continuare a sognare. È difficile ma non impossibile, soprattutto vista la forma dei ragazzi di Sousa nelle ultime uscite che sembrano davvero al top della forma.

Per quanto riguarda la situazione della serie A ricordiamo che nell’ultimo turno i viola hanno sconfitto agevolmente l’Atalanta per 3-0, mostrando anche del bel gioco. In classifica sono infatti i toscani a primeggiare con 18 punti, grazie alle 6 vittorie in 8 gare. Segue l’Inter a 16, reduce dal sofferto pari di Genova in casa Samp. La Roma ha 14 punti. Il Toro 13. A 12 punti troviamo Napoli, Sassuolo, Chievo. Per gli azzurri riuscire a battere la Fiorentina vorrebbe dire superare un esame importante per progettare un campionato di alto livello. I giocatori ci sono, il gioco pure, almeno per ora.

Napoli e Fiorentina dunque cercheranno di candidarsi in maniera più concreta tra le squadre che possono vincere lo scudetto.

Pronostici calcio Napoli – Fiorentina: la vincente

A prevalere potrebbe essere la squadra di casa, dato che l’attacco napoletano può arrecare danni non indifferenti alla retroguardia viola e in più avrà dalla sua la spinta di un San Paolo completamente gremito. D’altro canto la Fiorentina, per questa sfida, potrà affidarsi nuovamente ai piedi buoni di Kalinic e compagni che hanno realizzato un totale di 14 reti. I numeri quindi per portare a casa i tre punti ci sono tutti. In panchina invece si rivedrà Babacar, pronto ad entrare in qualsiasi momento. In oltre Tatarusanu ha subito solo 4 gol grazie a buone prestazioni e ad una difesa decisamente più motivata e determinata dell’anno scorso, grazie anche all’esperienza di un Astori che sembra maturato grazie alla stagione in giallorosso.

Il Match quindi, almeno sulla carta, risulta essere equilibrato, l’impressione però è che se gli uomini di Sarri riusciranno a sbloccarla nei primi minuti sarà davvero difficile fermarli, considerando lo stato di grazia attuale di Higuain. Albiol e Koulibaly non garantiscono un’ottimale solidità difensiva, ecco perché è opzionabile anche la quota “gol”. Se credete nell’ennesima goleada del Napoli potete optare anche per l’OVER 2,5 in previsione di un eventuale 3-0.

Tutti i pronostici su Napoli – Fiorentina

  • Risultato esatto: 3-2
  • Under / Over 2.5: Over
  • Goal / NoGoal: Goal
  • Risultato Primo Tempo: 1
  • Risultato finale: 1X

4 commenti

  1. Questo post mi trova francamente in accordo.
    Bel lavoro davvero, a risentirci.

  2. Non ho dubbi, un buonpost. Visito con attenzione il blog.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*