Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Modena – Ascoli 17-10-2015

Pronostici calcio: Modena – Ascoli 17-10-2015

E’ noto anche ai meno esperti che il torneo cadetto da qualche anno a questa parte risulta essere molto equilibrato e quindi difficilmente pronosticabile, in ogni match può succedere davvero di tutto.

Per questa particolare sfida però esiste una sola certezza: tutte e due e squadre hanno bisogno di punti, Il Modena perché vuole uscire da questo momento negativo e l’Ascoli perché vede vicina la zona play-off. In partite come questa però il fattore casa potrebbe risultare davvero decisivo, in questo caso il tredicesimo uomo che farebbe al caso degli uomini del tecnico argentino.

L’andamento del Modena quest’anno è davvero molto altalenante, reduce dalla sconfitta casalinga interna contro il Latina e da un pareggio contro il Brescia. Inizia a pesare la difficoltà con il quale il reparto offensivo trova la via del gol, in oltre l’assenza del diablo Granoche non rende le cose più semplici.

I ragazzi di Petrone invece sono in pieno momento SI grazie alle due vittorie consecutive e non hanno intenzione di interrompere questa striscia positiva avvalendosi anche dell’ottimo stato di forma di cui godono.

Sicuramente le aspettative su questo match sono quelle di vedere una partita equilibrata e con pochi gol, anche perché il Modena risulta essere una squadra che sa difendersi bene. Non da sottovalutare il fatto che i due allenatori potranno schierare la migliore formazione possibile visto che non hanno indisponibili ne squalificati.

Pronostici calcio Modena – Ascoli: la vincente

Tutto quindi lascia pensare ad un match difficile da sbloccarsi e che non prevede valanghe di gol. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta per il Modena, Hernan Crespo rischierebbe seriamente di perdere la panchina, questo da una parte potrebbe avvantaggiare la squadra di casa che grazie anche al fattore pubblico, dovrebbe tentarle di ogni per portare a casa il risultato, va detto anche che potrebbe essere un fattore negativo per i canarini, perché la pressione del momento negativo e della panchina traballante potrebbero giocare butti scherzi.

I pronostici dunque più indicati per una partita del genere, dopo aver analizzato la situazione di entrambe le squadre, sono tendenti a favore della squadra di casa e di un under 2.5 per non correre rischi e cercare di andare alla cassa. I più “mattacchioni” potranno in alternativa optare per una fissa giocando l’1 dei padroni di casa quotato a 2.05, quota alta e molto interessante. Anche un X al primo tempo potrebbe rispecchiare l’andamento del match in questo caso, dato che le squadre non avranno nessuna fretta di correre verso la porta avversaria e quindi scoprirsi troppo.

Le altre occasioni su Modena – Ascoli in base alle quote più alte

  • Risultato finale: 1
  • Doppia chance: 1X
  • Under/Over 2.5: Under
  • Esito primo tempo: X

2 commenti

  1. Senza ombra di dubbio un ottimo intervento. Spulcio con interesse il blog. Continuate con questo piglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*