Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Lanciano – Como 17-10-2015

Pronostici calcio: Lanciano – Como 17-10-2015

Importanti punti in palio Sabato pomeriggio al Giulio Biondi in un incontro che sa già di sfida salvezza. Entrambe le compagini dovranno sfruttare questo match delicato per portare a caso punti buoni e distaccarsi dalla zona a rischio.

Il Como si presenta con la difesa più bucata della serie cadetta con ben 14 reti al passivo, d’altro canto il Lanciano subisce poche reti ma ne segna poche, si prospetta un match non dei più spettacolari, in situazioni come queste potrebbe bastare una sola giocata vincente per cambiare le sorti dell’incontro, una di quelle partite dove il fattore campo gioca un ruolo fondamentale anche se il Como non è da sottovalutare perché ha in organico delle ottime individualità.

D’Aversa dovrà far a meno causa infortunio ad Antonio Padovan, torna arruolabile invece Federico Amenta dopo l’affaticamento muscolare. Altra buona notizia è la lista squalificati vuota a favore del Lanciano.

Tegola Como che dovrà rinunciare al bomber di casa Giulio Ebagua, squalificato per due turni, rientra invece dagli impegni con l’under 21 il promettente portiere Simone Scuffet.

Pronostici calcio Lanciano – Como: la vincente

Come già detto, partite come queste sono sempre difficili da sbloccare, match che verrà giocato probabilmente su ritmi abbastanza bassi, numeri alla mano, la partita dovrebbe concludersi con poche reti all’attivo e un risultato tendente a favore degli uomini di casa, favorito anche dalle statistiche che vedono il Lanciano non vincente da ben 5 partite consecutive e non va in gol da ben 369 minuti. Solo il Perugia ha segnato meno del Lanciano, che in casa è imbattuto: 1-2-0.
Inserito nel terzetto a quota 5, il Como ha la difesa più fragile del campionato.
I lombardi vogliono vittoria e sorpasso in classifica, ecco perché scommettere sui ragazzi di D’Aversa.

I risultati più pronosticabili per questa partita sono la doppia chance 1X per non rischiare troppo e l’under 2.5 dato che entrambe le squadre segnano pochissimi gol. Per i più intraprendenti il consiglio è quello di sfruttare l’alta quota dell’esito finale 1 dato a 2.00, risultato non così difficile da pronosticare, anche se rischioso.

Partita che si giocherà su ritmi bassi, la quota “no goal” è interessante con una quota che si aggira intorno all’1.60, anche l’X primo tempo potrebbe essere un pronostico vincente, calcolando che i ritmi lenti tenderanno a non far scoprire le due squadre, almeno durante il primo tempo dell’incontro.

Tutti i pronostici su Lanciano – Como

  • Under/Over 2.5: Under
  • Esito finale 1X2: 1
  • Doppia chance: 1X
  • Esito primo tempo: X
  • Goal/ No goal: No goal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*