Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Inter – Juventus 17-10-2015

Pronostici calcio: Inter – Juventus 17-10-2015

Si gioca Domenica alle 20.45 una delle grandi sfide del calcio italiano, Inter e Juve le due rivali da sempre pronte a tutto pur di portare a casa i tre punti.

Sarà, dunque, molto importante valutare bene le condizioni fisiche dei giocatori a propria disposizione, al fine di pianificare bene il match dal punto di vista tattico.

L’Inter ha appena perso il primato in classifica avendo conquistato un solo punto nelle ultime due partite e per questo match ripongono le loro speranze sul bomber Mauro Icardi che vanta un altissima media gol contro i bianconeri, mentre la Juventus sembra essere in crescita dopo un inizio di campionato davvero di basso livello e potrà contare sulla velocità di Cuadrado e sul recuperato Khedira. La vecchia signora non può fallire nello scontro diretto che potrebbe riportare fiducia e speranze scudetto. Gli ultimi precedenti vedono in vantaggio i bianconeri, che contro i nerazzurri risultano imbattuti addirittura dal 2010.

I numeri: Sfida numero 164 tra Inter e Juventus: la Vecchia Signora ha vinto 77 volte a fronte dei 45 successi dei lombardi; 41 i pareggi. I nerazzurri sono riusciti a battere i rivali solo una volta nelle ultime 9 partite di campione e la vittoria a San Siro manca da 5 anni, quando l’Inter s’impose per 2-0. L’ultimo blitz al Meazza dei piemontesi risale al 30 marzo 2013 (1-2). Mancini si augura di dare continuità a una serie positiva di risultati che dura da 7 turni (4 vittorie e 3 pareggi). Icardi bestia nera della Juve: cinque gol in 4 match.

Pronostici calcio Inter – Juve: la vincente

I padroni di casa, dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, si presenteranno di fronte al loro pubblico con la voglia di fare bene. La sensazione è che Roberto Mancini possa scegliere il 4-3-1-2, modulo a cui il tecnico è particolarmente affezionato: soluzione conservativa, dunque, dettata anche dal fatto che la sfida si vincerà a centrocampo.

Partendo da un analisi delle migliori quote, vediamo che la vittoria dell’Inter è a quota 2.70, mentre il pareggio a quota 3.25 (quotazione abbastanza alta).
La vittoria della Juventus è quasi simile alla vittoria dei nerazzurria quota 2.60.
Questo può farci capire che per gli esperti bookmakers è difficile che finisca in pareggio. In parole povere o vince l’Inter oppure la Juve! In effetti per la Juve un pareggio servirebbe a ben poco. Gongolerebbe di più l’Inter che tuttavia gode del secondo posto in classifica.

Tutti i pronostici su Inter – Juventus

  • Risultato Esatto: 1 a 0 o 1 a 2
  • Primo Marcatore: Icardi o Pogba
  • Under / Over 2.5: Over
  • Risultato Primo Tempo: X
  • Goal / NoGoal: NoGoal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*