Home » Pronostici Calcio » Pronostici calcio: Crotone – Livorno 17-10-2015

Pronostici calcio: Crotone – Livorno 17-10-2015

Avrà luogo alle 15.00 di Sabato la sfida tra Verona ed Udinese valida per l’ottava giornata del campionato di serie B.

Il Crotone arriva da un pareggio ottenuto fuori casa con il Perugia, terminato con il risultato di 0-0. Dopo la prima dura sconfitta contro il Cagliari la prima giornata subendo ben 4 reti, si conferma seconda potenza del campionato cadetto con 4 vittorie 2 pareggi e nessun altra sconfitta; a pari punti con Spezia e Bari, nonostante lo stop dell’ultima giornata.

Il Livorno invece insegue ad un solo punto i prossimi avversari, venendo anch’essi da un pareggio, casalingo in questo caso, terminato per 1-1, a fermare la discesa dovuta alle due sconfitte precedenti che hanno riportato sulla terra mister Panucci, con un campionato che li vedeva con il bottino pieno fino alla quarta giornata. Vantaggiato, bomber indiscusso della squadra Toscana guida la classifica marcatori con 5 reti all’attivo.

Pronostici calcio Crotone – Livorno: la vincente

Difficile fare un pronostico per questo match decisamente interessante per la serie B vedendo scontrarsi la 2° e la 3° classificata. Il Crotone si trova in un periodo di forma maggiore e il tifo dalla sua aiuterà senza dubbio, mentre il Livorno è chiamato ad invertire la tendenza negativa e dimostrare quanto di buono mostrato nelle prime partite.

Le quote sono alte: per i motivi suddetti l’1 viene pagato 2.42, mentre il Livorno vincente paga ben 3.23. Il pareggio, che potrebbe sembrare la via più ovvia invece ha un valore simile a quello del 2 moltiplicando 3.15 volte l’importo scommesso. Per gli scommettitori meno avventurosi può far gola l’1x che viene dato ad 1.36 tenendo presente che il Crotone si preoccuperà per lo meno di mantenere il punto che separa in classifica le due formazioni .

Guardando l’ottima difesa della squadra di casa, l’Under 2.5 ad 1.66 può sembrare una scommessa sicura, ma allo stesso tempo il Livorno, con il numero di goal fatti secondo solo alla capolista Cagliari, può far optare per un GOAL che ha una quota di 1.88. Prevedendo una partita attenta x con handicap per una vittoria di misura del Crotone ci darebbe il lussuoso moltiplicatore di 4.19.

Le altre occasioni su Crotone – Livorno in base alle quote più alte e interessanti

  • Per quanto riguarda i risultati esatti va tenuto in considerazione l’1-0 con una quota ad oggi ferma a 8.00.
  • Divertente l’opzione per un primo tempo bloccato che vede un risultato esatto 1°tempo 0-0 quotato 2.63.
  • Altro esito da tener presente è la combobet 1+NoGOAL che ha una quota molto alta che si aggira sul 31.
  • Chiudiamo con il parziale/finale X/1 che arriva ad avere l’ottimo moltiplicatore di 6.05.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*