Home » Calcio » Grande attesa per il match Inter- Napoli di sabato 16 Aprile

Grande attesa per il match Inter- Napoli di sabato 16 Aprile

Cresce l’attesa e la palpitazione per il match che si terrà nella serata di sabato 16 Aprile a San Siro e vedrà come protagonisti la squadra di Mancini contro quella di Sarri. L’incontro di domani sera sarà uno dei più sentiti, perché da una parte c’è la tifoseria nero-azzurra che spera nella vittoria della squadra di Mancini che permetterebbe la classificazione al terzo posto e di conseguenza l’ingresso alla Champions. Dall’altro lato c’è la tifoseria bianco-azzurra che spera anch’essa in una vittoria che porterebbe la squadra del Napoli molto vicina alla Juve anche se provvisoriamente.

Mancini afferma di non portare rancore a Sarri e dichiara “ Gli stringerò la mano”

Il più recente incontro calcistico che ha visto la sfida tra l’Inter e il Napoli è datato martedì 19 gennaio 2016 ed è ricordato non solo per la sconfitta in casa del Napoli per i due goal segnati da Jovetic e Ljajic, ma quanto per il pesante diverbio che ci fu tra i due tecnici e l’infelice epiteto “Frocio, finocchio” che Sarri rivolse a Mancini, e che gli costò la pausa di 2 turni e il pagamento di un’ammenda di 20 mila euro. Non fu da meno nemmeno l’atteggiamento intimidatorio del Mancini, che pure fu multato con 5 mila euro. Oggi, fortunatamente sembra che sia l’episodio che la sentenza siano ormai cadute nell’oblio, e non solo perché qualche giorno dopo i due tecnici  si sono riappacificati, ma anche perché, quello di sabato sarà il primo incontro dopo l’episodio e Mancini ha dichiarato di volergli stringere la mano senza rancore.

La partita di Coppa Italia suddetta, non è stato l’unico episodio per cui una partita Inter-Napoli è ricordata per la cattiva condotta dei tecnici, basta ricordare l’ultimo incontro per la serie A del 19 ottobre 2014 che è terminato con il 2-2 e l’espulsione dell’allora allenatore Mazzarri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*