Home » Calcio » Carlos Bacca: il giocatore fa volare la Colombia ai quarti di Copa Ameria e il PSG rivuole il suo pupillo

Carlos Bacca: il giocatore fa volare la Colombia ai quarti di Copa Ameria e il PSG rivuole il suo pupillo

Milan pronto ad alzare le barricate per impedire l’addio di Carlos Bacca. Grazie alle esaltanti prestazioni del giocatore colombiano durante la Copa America, si sarebbero fatte insistentemente avanti alcune pretendenti, tra le quali il PSG, ex squadra del giocatore. Il colombiano, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, non ha menzionato l’ipotesi di un ritorno alla squadra francese, mentre ha confermato di aver ricevuto proposte dalla Premier, dalla Liga e dalla Bundesliga.

Carlos Bacca: non so se il Milan mi vende

Non si sbilancia l’attaccante rossonero che sta facendo sognare la Colombia. Il giocatore ha confermato di aver ricevuto diverse offerte dall’Europa, di non sapere cosa intende fare la squadra di Berlusconi, ma di essere intenzionato a rispettare il contratto di quattro anni con la società di Milanello. Tutto sembra rimandato alla fine della Copa America, eppure pare esse più che un’ipotesi di mercato la volontà del nuovo tecnico del PSG di riportare il suo pupillo in Francia. Emery ha allenato Carlos Bacca ai tempi del Siviglia, e lo ha lanciato nel mondo dei top player. Adriano Galliani è corso subito ai ripari, accordandosi con i rappresentati del gruppo cinese, con il quale sono state intavolate le trattative per la cessione della società, di non alterare il valore tecnico della squadra. Il Milan, quindi, blinda il suo campione, arrivato lo scorso anno per 30 milioni di euro: un eventuale trasferimento del giocatore verrebbe preso in considerazione solo per un’offerta pari o superiore al valore del cartellino del colombiano. Tale cifra potrebbe essere sborsata a sorpresa anche dall’Atletico Madrid, con il giocatore rossonero che sarebbe entrato fortemente nei desideri di Diego Pablo Simeone.

Calciomercato Milan: tutte le novità

Nonostante i tornei che coinvolgono tutti i top player mondiali siano ancora in svolgimento, non si arresta il calciomercato, ravvivato proprio dalle prestazioni dei gioielli delle varie squadre con le rispettive nazionali. Sul fronte Milan, non è solo il caso Carlos Bacca a tenere banco, ma anche eventuali altre cessioni. Tra queste, si parla di Mario Balotelli, che piace in Turchia. Sempre nel reparto avanzato, da segnalare che Stephan El Shaarawy è stato riscattato dalla Roma, dove militerà nella prossima stagione e con la quale andrà in ritiro al termine dell’europeo. Per quanto riguarda la difesa, invece, i dirigenti rossoneri sarebbero intenzionati a reintegrare nella rosa della squadra Gabriel Paletta, reduce dal prestito all’Atalanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*