Home » Calcio » Calciomercato: Il valore di Bonucci

Calciomercato: Il valore di Bonucci

Preparatevi a seguire tutte le novità relative al calciomercato, le attenzioni in questo ultimo periodo sono tutte relative a Leonardo Bonucci.  Sembrano interessati al calciatore Manchester City e Chelsea.  Squadra di alto livello come Manchester  sono realmente interessate all’acquisto di questo giocatore, stiamo parlando di un giovane difensore che ha presentato le sue caratteristiche sia all’interno della Juve che nella nazionale italiana.

Per la Juve Bonucci è disponibile fino a giugno 2020 ma pare che le squadre straniere possano invogliare il ragazzo a lasciare prima la sua missione, con una base di partenza pari a 40 milioni di euro. 

Juve non intenzionata alla cessione

Secondo i piani alti della Juventus Bonucci è troppo importante per Allegri, ma secondo il Manchester non esistono giocatori incedibili, questo fa intendere che la squadra straniera sia pronta a tutto pur di vivere la possibilità di prendersi un giocatore di questo calibro.

Per Guardiola Bonucci è il giocatore più richiesto da sempre e su questa dichiarazione la Juve dovrebbe preoccuparsi e fare il possibile per tenersi questo fantastico difensore.  A questo punto non resta che attendere le proposte che arrivano dall’estero e quale sarà il responso del giocatore.

Le proposte per Bonucci

Non sarà facile togliere dalle “mani” della grande signora un giocatore così desiderato ma di certo una grande offerta, potrebbe fare cambiare l’idea di molti.  Bonucci è diventato a tutti gli effetti il simbolo della squadra e per questo toglierlo da un gruppo dove si è integrato alla perfezione sarà complicato.

Nel corso dei prossimi mesi il calciomercato si movimenterà e non dovrebbero mancare le richieste per questo giocatore, la proposta sarà talmente elevata da non poter dire no oppure la Juventus si terrà stretto Bonucci fino al 2020 senza cadere in tentazione di grandi offerte straniere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*